Contatti

Se avete suggerimenti, critiche costruttive, domande, idee, eccetera, il modo più diretto di contattarmi è mandarmi una email a sensthusiast chiocciola gmail punto com. Se trovaste dei link non funzionanti, sareste così gentili da farmelo sapere? Ogni tanto rinnovo la struttura del sito e dunque i collegamenti non funzionanti sono inevitabili, specialmente nei vecchi post. Grazie!

Tenete presente che io non sono SENS, Aubrey de Grey, eccetera, per cui se avete domande per loro, è a loro che dovreste farle!

Potete anche contattarmi tramite Twitter o la pagina Facebook di Rejuvenaction.

NOTA: per favore, a meno che non ci conosciamo di persona o collaboriamo assieme a qualche progetto, non inviatemi richieste d’amicizia su Facebook o LinkedIn. Apprezzo l’intenzione e sono lieto che i sostenitori della causa stiano unendosi in una comunità, ma sto ricevendo sempre più richieste del genere, e il risultato è che il mio wall su Facebook è invaso da post di persone che non ho mai visto in vita mia o con le quali non ho mai scambiato una parola, il che è un piuttosto sciocco… Se volete tenervi aggiornati su quello che faccio nell’ambito della causa, fatelo tramite i metodi sopraelencati. Grazie! 🙂

Torna a Informazioni